giovedì 19 aprile 2012

Conferenza su L’ambiente e lo sviluppo urbano nell'ambito che avrà luogo giovedì 19 aprile 2012 alle ore 18.00 al Museo di Scienze Naturali di Torino, via Giolitti 36 a cui interverrà Sergio Chiamparino Sindaco di Torino dal 2001 al 2011.

ciao a tutti
copio qui sotto l'invito per la Conferenza su L’ambiente e lo sviluppo urbano nell'ambito che avrà luogo giovedì 19 aprile 2012 alle ore 18.00 al Museo di Scienze Naturali di Torino, via Giolitti 36 a cui interverrà Sergio Chiamparino Sindaco di Torino dal 2001 al 2011.
Allegata locandina della conferenza
Cosa ne pensate  di fare un'intervento, davanti con un volantinaggio, dentro con un intervento?
Qualcuno ha tempo di preparare una bozza di volantino da dare ai partecipanti?
A presto
Renato

"Siamo lieti di invitare la S.V. alla Conferenza su L’ambiente e lo sviluppo urbano nell'ambito della rassegna FORUM NATURAE:Conversazioni sull'Ambiente correlata alla Mostra "Bulloni e farfalle" 150 anni di Ambiente in Piemonte che avrà luogo giovedì 19 aprile 2012 alle ore 18.00 al Museo di Scienze Naturali di Torino, via Giolitti 36. 
Interverrà Sergio Chiamparino Sindaco di Torino dal 2001 al 2011.
La sua amministrazione ha affrontato le grandi sfide della città, dalla preparazione e gestione dei XX Giochi olimpici invernali e delle relative opere alla realizzazione della metropolitana cittadina. Intorno agli eventi olimpici ha ricercato una nuova qualità urbana ed ha saputo costruire e trasmettere ai cittadini un forte senso di appartenenza e la passione di vivere con pienezza 
la propria città. (Passion lives here) 
La sua esperienza di amministratore, la sua schietta e apprezzata visione realistica e concreta dei problemi, sarà una piacevole occasione per "parlare di ambiente" anche nella nostra Città"

Nessun commento:

Posta un commento