martedì 8 maggio 2012

GRAZIE A VOI TUTTI CHE AVETE PARTECIPATO IERI 7 MAGGIO

Di sicuro la 24 ore di ieri ha prodotto "vita","energia","legame"...Ieri sera una famiglia che abita in una casa nella piazza del comune è scesa in piazza con noi dopo aver cucinato e offerto una cena ai non dormienti..li ringraziamo e li abbracciamo!!!
Sulla questione pagamenti il Comune ha detto che entro 10 giorni avrebbe saldato le fatture vecchie e le Asl entro fine mese...Sarà vero? Non lo sappiamo...Sul Welfare scrivono lettere in cui si dicono disponibili a non tagliare e a trovare soluzioni..Sarà vero? Non lo sappiamo..!!! Quello che sappiamo è che noi continuiamo...Quello che sappiamo è che per difendere il welfare basterebbe rinunciare a grandi opere inutili,a aerei da guerra,a dirigenti milionari,a spese politiche inutili.. Insomma a un sistema che difende i privilegi di pochi a discapito dei tanti!!!
Noi con e tra le persone stiamo profondamente a nostro agio,loro preferiscono viaggiare in auto blu con vetri anneriti per non farsi riconoscere.Sarà pechè sono timidi,sarà che provano vergogna o sarà che a loro delle persone non importa assolutamente nulla?
Come sempre non saranno le parole a darci una risposta ma le azioni che metteranno in atto!!!!

Nessun commento:

Posta un commento